Angelus Domini 2014-01-06

Share Button

Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

3 Commenti

GASPARE il 6 Gennaio 2014 alle 6:07 pm.

In diverse occasioni avrei voluto abitare a Roma per recarmi alla domenica mattina in P.zza San Piero per sentire le riflessioni di Papa Francesco, sono parole di un Uomo “semplice ed umile ” ma allo nello stesso tempo, di un grande Uomo, carico di simpatia e aperto alle molte contraddiszioni e sofferenze che esistono in questo momento a questo mondo.
Lo ringrazio per le parole perchè quando vede il suo volto sempre sorridente, mi rasserena e mi incita ad andare avanti, nonostanti le numerose preoccupazioni e problemi che ogni giorni ti assillano. Buona Epifania Papa Franceco.

Rispondi

mariangela il 6 Gennaio 2014 alle 5:55 pm.

Sono rimasta scioccata, la CHIESA SS SALVATORE Via Vittorio Emanuele, considerata da me come una bomboniera, adesso si paga l’entrata 2,50 a persona. Il tutto da un paio di settimane. Quindi andesso se passo da lì fermarmi per una preghiera devo pagare il biglietto? MMMmmmmmm non mi piace molto questa cosa.
La trova disgustosa, ha più senso adesso pregare in qualsiasi altro posto.
Sono veramente incavolata. Papa Francesco non aveva detto che le chiese bisogna lasciarle aperte, per permettere a tutti di entrare ?MMMMMMM Qualcosa non mi quadra.

Rispondi

salvo il 6 Gennaio 2014 alle 5:09 pm.

ciao papa francesco ti scrivo prima per la mia mamma che sta tanto male, e poi per dirti per che per entrare in una chiesa si deve pagare il Biglietto, per me questo e sbagliato, la chiesa non deve rimanere povera, gesu era contrario a tutto questo, e dalle tue parole capisco che lo sei anche tu, io prego sempre per te ciao salvo.

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.