Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

4 pensieri su “Angelus Domini 30.03.2014

  1. Grazie Santo Padre , non ti meritiamo …. ma Tu non ti stancare di starci vicino che il buon Dio ti dia la forza di continuare il lavoro di evangelizzazione oggi le forze del male che si stanno ancora più rafforzando abbiamo bisogno delle tue parole quotidiane che ci aiutano contro il maligno a forgiare i nostri spiriti forza forza che il Signore sia con Te!

  2. come è possibile che esista un uomo, così buono e sincero. in questo mondo che non perdona chi è povero e anziano? Dopo PADLO II, che ho seguito come potevo ,non avrei mai pensato che la chiesa potesse farci questo grandissimo regalo, trovare FRANCESCO .Un ANGELO fra noi ,che capisce i nostri difetti e quello di cui si ha bisogno

  3. ho amato tanto Giovanni Paolo II e l’ho quasi sempre seguito ma Papa Francesco mi fa sentire vicino a Lui per la sua semplicità di Parroco, il Santo Padre è un Papa diverso da tutti i suoi predecessori io ancora oggi non riesco a vederlo come Santo Padre ma il parroco di tutti e si vede che vita ha fatto prime di essere eletto al soglio di Pietro. La cosa che mi ha incantato di Francesco, la sua semplicità a farci pregare la sua persona, ero in auto quando è stato eletto e quando ha detto ” con un po’ di silenzio recitiamo un Padre Nostro par il Papa perchè ne ha tanto bisogno ed è riuscito nel suo intento, un silenzio enorme e solo la preghiera che abbiamo detto anche noi in auto” questo è veramente un pretino di campagna arrivato a Roma ed eletto Sato Padre Francesco. E io l’ho eletto a Mio Angelo Custode. Ciao Francesco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.