Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

240 pensieri su “Auguri Papa Francesco

  1. Auguri di cuore Papa Francesco. Auguri semplici ma sentiti, semplici come la terra da cui provengono e come la persona che li riceve. Semplice e umile, per questo entra nei cuori di ognuno di noi, soprattutto, dei più deboli. Augurissimi col cuore !!!

  2. Auguri di cuore Papa Francesco. Auguri semplici ma sentiti, semplici come la terra da cui provengono e come la persona che li riceve. Semplice e umile, per questo entra nei cuori di ognuno di noi, soprattutto, dei più deboli. Augurissimi con cuore !!!

  3. Tantissimi auguri di buon compleanno, caro Padre Francesco: pregherò per te e tu, se vorrai, ricordati nelle tue preghiere di mio padre che è ricoverato in una RSA, di mia madre invalida, di mia sorella e di tutta la mia famiglia, in particolare le mie due perle etiopi, Haymanot ed Eyaiu.
    Un abbraccio forte.
    Tuo Lorenzo.

  4. Caro Papa Francesco,grazie per donare la Tua semplicità al mondo,prego sempre per Te. Tantissimi Auguri di Buon Compleanno!!! Ti voglio bene!

  5. Ciao Papa Francesco.
    Auguri per i tuoi 84 anni.
    Ti auguro di vivere se è possibile altri 84 in ottima salute.
    Ti ricordo sempre nelle mie preghiere.
    Ti chiedo di pregare per me per favore.
    Ti auguro anche di svolgere il tuo compito di Santo Padre facendo sempre la volontà di Dio.
    Ti auguro per volontà di Dio di diventare Santo.
    Buona vita e tante belle cose.
    Ciao.

  6. Felice Compleanno,ti doni tempo il nostro Padre, ancora tanto!!!
    Ti consenta di esser suo prezioso strumento a lungo, in salute e serenità.
    Sia ancora Lui a dettarti
    parole-guida che ci convincano di lavorare assieme per migliorare questo pianeta: lodando, essendo luce, nell’amore e nella letizia dell’essere fratelli tutti!
    In preghiera per te, ti auguro ogni bene.
    Elena

  7. Sei la nostra forza e la nostra speranza… Le tue parole e le tue azioni sono sempre fonte di riflessione e di indirizzo verso una maggiore apertura al mondo e agli altri. Sei unico papa Francesco! Non mollare mai, ti vogliamo sempre al nostro fianco!

  8. Gent.mo Papa Francesco, tutti i giorni ringraziamo lo Spirito che l’ha messo sul soglio di Pietro per guidare la Chiesa tutta verso un cammino che si fa ogni giorno più tortuoso, ma che ogni giorno è più vicino alle necessità dell’uomo. Preghiamo con lei affinché il cammino di tutti i credenti, di ogni religione o fede appartenga, concorrano alla piena realizzazione di un mondo più giusto e più a misura d’uomo. Auguri e ” Ad multos anno”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.