Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

17 Commenti

velleda il 29 Maggio 2014 alle 8:11 pm.

qUANDO TI HO VISTO METTERE LE TUE SPERANZE nel muro del pianto,mi sono ricordata di quando io stessa ho accarezzato il muro.Rivolgendomi a mio padre -ebreo – ed alzando gli occhi al cielo ho detto . l’avresti pensato che sono qui? Sono qui per pregare per il mondo intero,per sentirmi vicino alla croce di Gesù in cui credo.
Buonanotte Caro Papa!

Rispondi

velleda il 27 Maggio 2014 alle 8:50 pm.

on ho mai sentito un Papa parlare come. Tu sprigioni affetti,sentimenti che toccano il cuore.Ma noi,immersi nella superficialità della vita moderno,riusciremo a ricordare e ad aprire la porta al povero? E’ quello che temo. Scusami Papa, ma ti abbraccio con amore (anche se le tue parole a Gerusalemme mi hanno fatto piangere).Prego per te ogni sera.
Velleda

Rispondi

Nella il 27 Maggio 2014 alle 1:22 pm.

Purtroppo siamo tutti presi con tutte le cose di questo mondo viviamo solo con il nostro io, per questo nessuno guarda alla porta accanto del proprio fratello, specialmente per chi a fame e sete di giustizia e non solo .
Abbiamo tanti esempi da seguire , ma strada in discesa e la più semplice sembra cosi, ma non lo è quella. E la strada per raggiungere solo l’abisso dell’infelicità della mediocrità: l’uomo del mio io pieno di iniquità non ama la pace: e calpesta chi fa la sua strada tutta in salita per raggiungere la vera felicità, e il bene eterno.” Papa Francesco ti voglio bene “.

Rispondi

Cristina Marangoni il 27 Maggio 2014 alle 7:40 am.

Caro Papa Francesco,
tieni saldo il timone della barca di Pietro, non cedere a pressioni massoniche.
Grazie, Cristina.

Rispondi

Eleonora il 26 Maggio 2014 alle 7:55 pm.

Papa Francesco sei un dono meraviglioso di Dio!! Prega per me..

Rispondi

ANTONIA EPISCOPO il 26 Maggio 2014 alle 5:32 pm.

papa FRANCESCO lei è grande , è un vero pastore di anime.la sua umilta è veramente contagiosa ,spera con tutto l’affetto e stima che ho per lei ,che i tanti semi che ha seminato in TERRA SANTA marciscano e che diamo tanto frutto e soprattutto tanta pace a quei nostri fratelli con tanto affetto Antonia E
piscopo da milano

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.