Rubrica

Fai gli auguri Papa Francesco: Buon Compleanno

Oggi è il compleanno Papa Francesco, il papa che sta cambiando il mondo, e in questa occasione l’intero staff vuole manifestargli il proprio affetto, riconoscenza e stima per essere sempre presente con noi ogni giorno.

Abbiamo pensato a questo spazio affinché tutti i fedeli che seguono Papa Francesco possano lasciare i propri auguri Papa Francesco, in modo semplice, scrivendo le parole che ognuno si sente di condividere con quanti frequentano PapaFrancesco.net

Da parte nostra, auguriamo al Santo Padre che possa trascorrere questo 79esimo compleanno nella Gioia del Vangelo. Questa ricorrenza ancora un volta ci ricorda che Francesco dalla Fine del Mondo ha portato una cosa semplice ma essenziale: La Speranza.

Grazie da parte di tutti coloro che hanno ritrovato la Gioia di sentirsi Cristiani Vivi e vitali; grazie per guida che ci offre ogni giorno, indicandoci la strada del Vangelo nelle cose più concrete, dal dirsi grazie a come volersi bene.

Non ci dimenticheremo di ricordare Papa Francesco nelle nostre preghiere quotidiane e lo ringraziamo per il suo esempio e la sua parola che tocca i cuori di ognuno di noi!

Il Signore lo protegga e lo accompagni sempre.

/

Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

1.686 pensieri su “Fai gli auguri Papa Francesco: Buon Compleanno

  1. Auguri Sua Santità Papà Francesco. Che Dio La benedica e Le conceda tanti altri anni di pontificato per guidarci quotidianamente.

  2. Santo Padre, con profonda ammirazione e gratitudine Le auguro di tutto cuore un sereno e felice compleanno, vicino come sempre agli ultimi, capace di interpretare la voce dei più deboli.
    Passa il Signore illuminarLa per tanti anni ancora perchè la Chiesa tutta ha bisogno della Sua sapienza, semplicità, umiltà; contestualizzata all’intransigenza di un pensiero pulito e limpido.
    Grazie al buon Dio per la grazia che ci ha concesso!

  3. CARISSIMO papa FRANCESCO,ci tenevo a farti gli auguri..un po’ in ritardo perche avevo il computer guasto.sono stata sempre un po’ scettica riguardo la nostra religione ,ma tu sei l’esempio che puo’ rassicurarci per tante cose.ho due figli e la femmina aspettauna bimbanoi tutti in famiglia siamo felicissimi di questo dono di DIO, ma lei e’ un po’ restìa al matrimonio (al contrario del compagno)io invece vorrei proprio la tua benedizione al suo matrimonio…M’INFORMERO’ COME E’ POSSIBILE PARTECIPARE A QUEI MATRIMONI DOVE POSSONO ESSERE SPOSATI DA TE VARIE COPPIE!..SAREBBE BELLISSIMI…..MA LA COSA PIU’ IMPORTANTE ADESSO E’…AUGURIIIIIIIIIII !!!!!!! <3

  4. Anche i bambini della parrocchia Santa Maria Immacolata di Brescia, pregano per Lei. Le avevano spedito disegni su di Lei con un pensiero …

  5. Che dall’Alto La proteggano da ogni pericolo.
    Io prego ogni giorno perhé Lei possa consacrare al Sacro Cuore di Maria la Russia ma soprattutto tutti i suoi abitanti.
    Accetti i miei più affettuosi A U G U R I !!
    NON ABBIA PAURA DI NESSUNO:ci siamo anche noi

  6. Il più grande Pontefice della storia Italiana che ha avuto grazie alla Sua umiltà e devozione per i poveri stanare i malefici che assillano il VATICANO da secoli, ed è riuscito con le Sue parole semplici ma Efficaci a far riavvicinare i non credenti alla Religione. AUGURI SANTO PADRE il Signore la protegga nella Sua grande opera.

  7. Querido Papa:
    Primero que nada ¡MUY FELIZ CUMPLEAÑOS! Le ruego que le pida a mi señor Dios por mi trabajo. Soy Maestra de grado, y aun soy suplente. Intente titularizar pero se me hizo imposible ya que las escuelas que se ofrecían quedan muy lejos. Soy muy devota de San Cayetano. Pero se que vos estas en vida mas cerquita de el. ¡Gracias! Un mar de besos…….

  8. l’Augurio anche da parte di mia Madre Angela che quotidinamente lo segue con la preghiera e con il Rosario. Con i suoi 96 anni gli è vicina. Aspettiamo fiduciosi la risposta al ns già inviato messaggio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.