Riflessioni di Papa Francesco, Rubrica

Onomastico del Santo Padre

Il 4 ottobre 2018 è San Francesco d’Assisi patrono d’Italia ed è il Santo con cui il nostro pontefice ha ispirato il suo nome “Papa Francesco”. Francesco è il Santo per eccellenza, un esempio per tutti, si è spogliato dei suoi aver per seguire tutte le creature del cielo. Non solo malati e poveri ma anche il più modesto degli animali è per Francesco una creatura di Dio che va rispettata ed aiutata nei momenti di difficoltà. Bergoglio ha voluto appellarsi con il nome del più insigne dei Santi e sta dimostrando con grande impegno di potersi paragonare al nostro amato poverello di Assisi.

Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

40 pensieri su “Onomastico del Santo Padre

  1. Sua Santità, Francesco
    Le Formulo con tutto il cuore i miei più fervidi auguri di Buon Onomastico e prego sempre per Lei affinché sia sempre protetto dalla Santissima Vergine Maria che scioglie i nodi. Abbiamo bisogno di Lei nelle Sue preghiere. Che Dio Padre Onnipotente e il Signore Nostro Gesù La benedicano e benedicano ogni Sua azione.
    Sua obbedientissima figlia
    Anna Maria Mileti

  2. Santissimo Papa le auguro un felice compleanno
    la ringrazio per gli sforzi che sta facendo affinché la chiesa Cattilca sia di tutti e per tutti.
    Un augurio per Lei e per la Santa Chiesa,
    di aiutare i giovani nel credere in un futuro migliore grazie all’impegno alla costanza e agli insegnamenti del Vangelo.
    Auguri

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.