Riflessioni di Papa Francesco, Rubrica

Onomastico del Santo Padre

Il 4 ottobre 2018 è San Francesco d’Assisi patrono d’Italia ed è il Santo con cui il nostro pontefice ha ispirato il suo nome “Papa Francesco”. Francesco è il Santo per eccellenza, un esempio per tutti, si è spogliato dei suoi aver per seguire tutte le creature del cielo. Non solo malati e poveri ma anche il più modesto degli animali è per Francesco una creatura di Dio che va rispettata ed aiutata nei momenti di difficoltà. Bergoglio ha voluto appellarsi con il nome del più insigne dei Santi e sta dimostrando con grande impegno di potersi paragonare al nostro amato poverello di Assisi.

Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

40 pensieri su “Onomastico del Santo Padre

  1. Santo Padre auguri di un sereno onomastico. Il nome di Francesco che ha scelto per il suo cammino sia sempre strumento di pace. Preghiamo per Lei. ?

  2. Wszystkiego najlepszego, Ojcze Święty Franciszku, dużo zdrowia, radości, błogosławieństwa Bożego oraz opieki Matki Bożej…

  3. Auguri di cuore a Papa Francesco, araldo di pace come il Santo di Assisi. Possa Dio Onnipotente, Che, tramite la forza dello Spirito Santo, ha permesso alla Santa Chiesa di Gesù Cristo, nostro Signore e Salvatore, di avere Papa Francesco come suo Universale Pastore, donare al Papa tanta salute per molti anni a venire e diramare, proprio oggi giorno di San Francesco, dalla roccia di Pietro qualunque vento di discordia. Marco da Bracciano

  4. Auguri Papa Francesco. Preghiamo per te affinchè tu possa sempre essere il papa dei poveri e dei bisognosi come San Francesco. Il Signore ti protegga sempre

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.