Rubrica

Siamo vicini con la preghiera e la solidarietà ai fratelli e alle sorelle siriani

13715265_172490193161697_449797356_n

Informazioni su admin

Sono un web developer e conosco quasi tutti i linguaggi web, esperto seo e grafico intermedio sono appassionato di internet ma soprattutto di programmazione lato server.
Vedi tutti gli articoli di admin →

2 pensieri su “Siamo vicini con la preghiera e la solidarietà ai fratelli e alle sorelle siriani

  1. Buenas Tardes,

    Su Santidad, se ha convertido en un amigo en quién confío. No sé por qué.. Será el sentimiento de fraternidad.

    He tenido una idea. Le dije que le iba a enviar un cómic que hice muy chuli sobre Albert Einstein y Dios, pues estoy haciendo otro sobre usted y Dios,una visita inesperada que recibirá del Señor. Humor divino, pero real. Cuando lo tengan hecho se lo envío. Ahora estoy trabajando ,antes de su cumpleaños, recibirá una sorpresa. El tiempo de Dios es perfecto.
    Dios cumple sus promesas y yo también. Si no me parte un rayo, así será.
    Gracias Padre, por su inspiración.
    Saludos

  2. ci odiamo a vicenda per motivi economici. siamo campi fertili sui quali il nemico ha seminato la zizzania. le nostre famiglie e il nostro lavoro sono alla deriva perché il demonio semina solo sul terreno buono. siamo umili, ma non lo sappiamo. siamo cechi sordi muti e confusi affinché il Signore ci salvi. siamo stati scandalizzati per essere salvati. il nemico ci ha cavato gli occhi e ci ha tagliato le mani quando eravamo bambini. come possiamo (mi chiedo) fare un peccato veniale se non abbiamo gli occhi e le mani? il nemico ha coperto il nostro cuore e la nostra mente con una colata di catrame. anch’io mi sono chiesto: dov’è il denaro? la risposta me l’ha data Gesù: accumulate i vostri tesori in cielo. i nostri soldi sono in cielo. se non sono in errore sono in buone mani

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.