Lascia il tuo pensiero con Giudea.com

3 Commenti

EZIO PALLANCA il 13 Settembre 2013 alle 8:11 pm.

Al Caro Papa Francesco, Santità tu hai aperto gli occhi a tutti noi io ho sempre creduto di essere posseduto dalle fede in Gesù Cristo, ma ho ancora molto da camminare dietro al Signore per imparare ad avere Fede. Troppe cose di casa mi portano a dire che non sono posseduto dalla fede, visto cosa ci sta capitando e la rabbia sale fin sopra la testa; una persona sopra di noi sono 10 anni che ci perseguita con assurde acuse, che per il momento perde ma noon intende pagrare quello che il tribunale chiede, e la scusa magra è se pago 30000 euro metto alla fame i miei figli, bugia grande come una casa. Anche il Parroco dove vado a messa mi dice di avere fede nel Signore Che lui vede eprovvede!!ma!! sono molto dubbioso e prego il Signore perchè faccia finire questa lotta, perchè solo gli avvocati riescono a guadanarci noi ci stiamo rimettendo un mare di soldi, e questa sarebbe la Fede, come faccio ad avere Fede con questo elemento che mi tortura tutti i giorni. Santità prega per me e fa che il signore mi illumini ad avere Fede.

Rispondi

vera martignone il 12 Settembre 2013 alle 9:05 am.

Io, che fino a poco fa non ero praticante, ma cattolica sempre, posso affermare che la mia fede in Cristo nostro Signore, l’ho sempre avuta addosso fin da piccola, mi fu imposta dai miei genitori, e la continuo a portare addosso come un vestito perpetuo, ovvero sento che fa parte di me, sempre, in ogni momento, anche quando sembra che il mondo mi crolli addosso, anzi, è proprio in quei momenti che ne sento ancor più il bisogno, perché so che quella è sempre la mia via di salvezza.
Caro Papa Francesco Ti auguro con tutto il cuore una buona giornata. Sabato prossimo tornerò in Chiesa per la S. Messa. Promesso per sempre.

Rispondi

Angela il 12 Settembre 2013 alle 12:01 pm.

La fede in Gesù non ti fa sentire solo. Ti fa sentire protetto ed amato anche quando intorno a te vedi tanta cattiveria ed emarginazione.
Gesù dice che chi tratta male gli altri è perchè soffre dentro. Allora io dico che c’e’ veramente tanta sofferenza.
Signore aiutaci tu!

Rispondi

Lascia un commento

La tua e-mail non sarà pubblicata. Campi obbligatori *

È possibile utilizzare i seguenti codici HTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.