Informazioni su Redazione

36 pensieri su “Un anno con Papa Francesco

  1. tanti auguri caro Papa Francesco a un anno dalla sua nomina a papa vorrei solo dire che è stato un anno davvero pieno di cambiamenti e di momenti speciali e stupendi grazie Papa Francesco e che Dio sia sempre con lei

  2. Innanzitutto Le auguro… tanta salute…!!! Che il Signore La custodisca qui in terra ancora per tanti altri anni, così che possa a Sua volta custodire il Suo Regno terreno. Di una cosa sola vorrei che Lei si avvedesse, le vere mamme non vogliono essere paragonate alle donne oggetto ( che appartengono a “CESARE”) ma essere custodite nel Regno di DIO.(non possiamo permettere che le divorziate vengano a dare cattivo esempio anche in Chiesa)
    Molte donne, non rispettando le leggi della Chiesa, cadono vittime del demonio e di “mammona” per cui : “Si dia a CESARE ciò che è di CESARE e a DIO ciò che è di DIO(le religiose)”
    INFINITI AUGURI….

  3. Buongiorno Papa Francesco e tanti auguri per il tuo primo anno di Pontificato. Devo ancora farti presente che nella mia parrocchia di San Pierino Casa al Vescovo a Pistoia, 20 paesani sono stati denunciati dal Parroco firmatari insieme a tanti altri di vari volantini che denunciavano un situazione insostenibile. Perfino una lettera scritta al Vescovo con 150 firme, consegnata direttamente in Curia, dopo pochi giorni è finita in Questura. Stiamo anche spendendo molti soldi per le spettanze degli avvocati. mentre dopo 60 anni non abbiamo più un locale dove ritrovarsi, il parroco ne ha preteso la restituzione. Il paese ora è diviso anche all’interno delle stesse famiglie e il Vescovo dice che non può farci niente. Ma l’art. 1740 e seguenti del Codice di diritto canonico a cosa serve? Mi scuso per questo sfogo, vedi se puoi aiutarci.
    Grazie e continua sempre a fare pulizia, ce ne è tanto bisogno.
    Auguri!

  4. Grazie Francesco per la tua Missione. Degno figlio di Francesco ma soprattutto degno figlio della SS. Trinità. Ti benedica, attimo dopo attimo, Gesù Misericordioso, ti protegga con i suoi raggi; e Santa suor Faustina Kowalska, preghi costantemente per te. Ti saluto anche a nome di tutta la comunità dei miei alunni diversamente abili e delle loro famiglie, che in questi anni si sono succeduti nell’istituto dove lavoro. Ciao guagljo’ e… Napule t’aspetta. Lo sai Francesco che nella Chiesa del Gesù Nuovo a Napoli, dei Gesuiti, riposa il corpo di San Giuseppe Moscati? Forza, forza, France’, Napute te vo’ bbene. 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 🙂 Sette faccine; una per ogni dono dello Spirito Santo.

  5. Grazie di cuore Santo Padre per la sua bontà e la sua forza! Che il Signore Le dia la forza di continuare il suo Pontificato! La protegga per lungo tempo! un abbraccio affettuoso!

  6. Grazie Santità per quello che ha fatto in questo Suo primo anno di Pontificato e per quello che continuerà a fare. Il Suo esempio, la Sua bontà, la Sua forza ci fa sentire meno soli e ci da Speranza per andare avanti in questa nostra vita. Grazie ancora …. con affetto. Antonino

    P.S. – Oggi è il compleanno delle mie figlie gemelle Sara e Valeria e mi fa particolarmente piacere che siano nate nel giorno in cui Lei è stato eletto Papa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.